Change

"Per creare valore crediamo sia necessario lavorare sui fattori critici per l’implementazione della Business Strategy. Indirizziamo il cambiamento tenendo conto delle attese dei diversi Stakeholder - Clienti, Business Partner, Employee – ed ingaggiamo le persone ai diversi livelli per sviluppare comportamenti allineati agli obiettivi di business.
Quali sono le attese degli Stakeholders?
Come cambiano le dinamiche di mercato e i bisogni dei consumatori?
Quale modello di business? Quale piano d’azione?
Chi guida il percorso di cambiamento e come misuriamo il successo?

Identità, Valori e Azioni

Supportare nella costruzione di una Vision e mobilitare le persone a raggiungerla.

Engagement Governance

Scegliere azioni specifiche per perseguire l’Engagement sui differenti segmenti di popolazione.

Smart Working

Dare flessibilità all’organizzazione per perseguire una cultura della performance.

Agile Working & Thinking

Semplificazione, caccia agli sprechi, imparare dagli errori e orientamento al cliente (Customer Centricity).

Diversity & Inclusion

Perseguire attraverso eterogeneità un risultato migliore.