Storydoing

Una storia si vive, si racconta, si fa.

Servono davvero le storie? Sì se guidano all’azione. A noi piace aiutarti a pensarle, scriverle e raccontarle. Ma ancora di più a farle vivere.

Storytelling

Lo storytelling non è una moda passeggera, ma uno strumento strategico imprescindibile per raccontare, condividere, orientare. Le storie danno voce umana a prodotti, processi, valori. Le storie traducono in emozioni l’employer branding. Le storie sono il veicolo del cambiamento. Tutte le storie possono essere coinvolgenti, ma non tutte le storie sono raccontate in modo coinvolgente. Una bella storia emoziona, ma una vera storia aziendale funziona sul serio soltanto se possiede un messaggio chiaro, un chiaro invito all’azione e se può diventare la “storia di tutti”. Noi ti aiutiamo a scriverla, a renderla bella, efficace, memorabile.

Storydoing

Siamo storydoers e vorremmo lo fossi anche tu. Una Storydoing Company ha un’identità chiara, la traduce in una core story, affidandole il ruolo di linea guida dell’azione interna (dallo sviluppo dei nuovi prodotti all’employer branding) ed esterna (dal dialogo con gli stakeholder al coinvolgimento dei clienti). In una Storydoing Company le persone abbracciano il significato di quella storia e ne diventano ambasciatori. E questa è la nostra storia: agire la tua storia insieme a te.

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Le storie sono al cuore dell’engagement e contribuiscono alla ricchezza aziendale. Ma sai cosa? Anche la formazione può essere avvolgente, immersiva, emozionante e, proprio come una bella storia, merita di essere vissuta e condivisa. Questo è quello che noi chiamiamo Total Learning.

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Nothing engages like great stories

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