Communication

Non c’è un brand uguale a un altro. Non c’è una strategia di comunicazione uguale a un’altra.

Non comunicare è impossibile. Ma comunicare bene non è da tutti.

Strategy

Ogni brand è una persona. Con una sua anima, un suo modo di parlare, un suo vestito: elementi che lo differenziano da tutti gli altri brand. Non è statico, ma dinamico: bisogna aiutarlo a muoversi nel proprio scenario. Con la consapevolezza che il pubblico a cui ci si vuole rivolgere è magari impegnato a fare altro.
Per questo celebriamo la specificità del brand e la raccontiamo a chi vogliamo che l’ascolti, in modo preciso, puntuale, creativo e non convenzionale. Individuiamo gli obiettivi di comunicazione, ascoltiamo e coinvolgiamo i pubblici, costruiamo piani efficaci per raggiungerli. E, siccome vogliamo essere misurati per quello che valiamo, monitoriamo i risultati che ottengono i nostri clienti, per capire insieme cosa funziona meglio e creare la comunicazione del futuro.

Actions

Un bigliettino che trovi inaspettatamente sulla scrivania, un’app che ti aiuta a trovare un’informazione proprio quando la cerchi, una newsletter che ti permette di coltivare i tuoi interessi, un allestimento che ti fa lavorare bene. Queste e mille altre azioni di comunicazione rendono l’engagement possibile e visibile.

Ci vuole però un media mix giusto per le tue esigenze, una buona dose di professionalità e un tocco di creatività.
Dalla strategia alle azioni, dalle azioni alla strategia, la comunicazione contribuisce a rendere viva la tua storia.

Events

Se non vuoi che nella tua azienda dilaghi la “morte da Power Point”, un nuovo design degli eventi potrebbe esserti davvero utile. Oggi le persone non vogliono più ricevere passivamente informazioni ma essere protagoniste degli incontri attraverso una partecipazione attiva. Abituate alla velocità e alla connessione dall’uso dei social network, vogliono poter dire la propria in tempo reale, conversare e interagire con chi è sul palco così come con chi è seduto di fianco.
Un uso sapiente della tecnologia esalta il valore dell’interazione vis-à-vis che, nonostante tutto, resta la principale radice dell’engagement. Perché è sempre l’incontro diretto che alimenta la fiducia e costruisce squadre più forti.

Make your own story

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