Amo vendere, amo lavorare con le persone, ascoltare i loro bisogni e trovarne una soluzione.

Cosa ti spinge a fare il lavoro che fai?

Sono una venditrice, come dico io, nel sangue. Amo vendere, amo lavorare con le persone, ascoltare i loro bisogni e trovarne una soluzione. Mi ritengo una persona etica, vendo ciò che non dia fregature e solo per raggiungere obiettivi. Vendo, approccio alle persone per scambiare episodi di vita, imparare, insegnare e donare sempre sorrisi e positività! Credo in ciò che faccio! Le mie origini sono umili e voglio poter raggiungere risultati per dare un esempio: la determinazione, l’impegno e il crederci possono essere gli ingredienti per diventare qualcuno, qualcuno che dia esempi positivi!! Questo è il mio credo! Aspetto e cerco costantemente l’opportunità giusta! Mi sono anche cimentata nella creazione di un App di assistenza domiciliare, prima o poi riuscirò a sviluppare il progetto, creando business e aiutando le persone!

Quali sono i comportamenti/le azioni che rendono visibile il tuo why?

La Positività, il crederci sempre, metterci il cuore, anche nel vendere una penna!!

Immagina di essere uscito/a un attimo da una riunione. Cosa vorresti che gli altri dicessero di te e del tuo modo di affrontare il lavoro?

Vorrei essere un esempio, vorrei che si percepisse la mia voglia di fare e dare. Vorrei che dicessero: “questa non dobbiamo farcela scappare”!