Carolina Nobile

New Business, Communication & Digital Marketing Specialist

Bridge Partners

Sono convinta che tutto serva e che provare e lasciarsi ispirare sia l’unica via per migliorare.

Cosa che ti spinge a fare il lavoro che fai?

La creatività che ogni giorno va scovata e messa al servizio di un progetto. Ma anche la speranza di essere utile e contribuire alla diffusione di contenuti di valore che semplifichino la vita lavorativa delle persone, rispondendo a un loro bisogno.

Quali sono i comportamenti/le azioni che rendono visibile il tuo why?

La curiosità e la voglia di sperimentare e, nello stesso tempo, il bisogno di coinvolgere più interlocutori possibili per innescare contaminazioni e confronti sia interni che esterni all’azienda.

Orecchie ben aperte, brainstorming allargati, partecipazione ad eventi, networking fisico e virtuale. Sono convinta che tutto serva e che provare e lasciarsi ispirare sia l’unica via per migliorare.

Immagina di essere uscito un attimo da una riunione. Cosa vorresti che gli altri dicessero di te e del tuo modo di affrontare il lavoro?

Mi piacerebbe che cogliessero la leggerezza che solo la passione per quello che fai può darti. La concretezza dettata dall’avere chiaro dove arrivare. L’impegno che metterò nel cammino, quasi sempre in salita, verso il raggiungimento dell’obiettivo.